29
Set
Relazioni con il mondo – World Relations a Milano
10:00 to 19:00
From 29-09-17 to 03-10-17

ThetaHealing® Relazioni con il Mondo – World Relations a Milano

dal 29 Settembre al 3 Ottobre 2017 

Orari: 10:00/19:00 (da Venerdì a Martedì)

Presso “Il Giardino Danzante” a Milano in via Cinque Maggio, 11

THETAHEALING® RELAZIONI CON IL MONDO – WORLD RELATIONS

condotto da Ileana Rotella

Impara a comunicare con tutti

Ripulisci il tuo sistema di convinzioni da odio e rancore ereditato dal tuo albero genealogico verso i popoli del mondo

 

Il Corso Relazioni con il Mondo ThetaHealing® (World Relations), è incentrato sulle diverse culture, sui sistemi di Convinzioni presenti o del passato che possono provocare problemi/limiti in merito a razze, religioni, sesso e categorie di persone. Una volta portate alla luce queste convinzioni, l’odio e il risentimento trattenuto per secoli, sarà rilasciato. Questo permetterà al Partecipante di abbracciare e accettare il Tutto in lui.

Una  curiosità: insegnando questo corso Vianna e Guy si sono accorti che i partecipanti dimagrivano visibilmente, accorgendosi così che trattenere risentimento significa molto spesso trattenere a tutti i livelli, da queste considerazioni è nato il corso Rhythm per ritrovare il giusto peso corporeo, come spiega Vianna stessa nell’omonimo libro.

Argomenti trattati:
– Il primo e il secondo giorno sono focalizzati sulle nazioni del mondo con una veduta accurata delle loro credenze, i loro usi e costumi. Gli studenti lavoreranno per trovare e rilasciare i sentimenti e i programmi negativi presenti sulle altre culture e le razze, permettendo così di accettare in noi anche quello che può far parte delle origini del nostro albero genealogico.

– Il terzo giorno verte sulle strutture delle convinzioni e la loro funzionalità inerenti alla guarigione alternativa come affare mondiale.

– Il Quarto e Quinto giorno sono focalizzati sulle religioni presenti nel mondo, le loro convinzioni e l’accettazione di esse, tramite l’Amore Incondizionato.

Gli studenti che frequenteranno il corso Relazioni con il Mondo, rimarranno sorpresi nello scoprire quanti pensieri negativi sconosciuti trattengono, pensieri che verranno portati alla luce e rimpiazzati tramite il lavoro sulle Convinzioni. In molti casi, sono presenti convinzioni genetiche improntate di paura, odio e rabbia sulle altre culture, e sulle altre terre che le persone non pensavano nemmeno di avere.

Il corso Relazioni con il Mondo è un potente strumento per rimuovere i conflitti interiori ed esteriori verso le altre culture.

UNICO APPUNTAMENTO ANNUALE

Requisiti per partecipare a ThetaHealing® Relazioni con il Mondo – World Relations:
CORSO BASE, AVANZATO e DIG DEEPER – SCAVO PROFONDO THETAHEALING®
oppure
CORSO BASE, AVANZATO e ANATOMIA INTUITIVA THETAHEALING®

Per info e prenotazioni:
eventi@thetahealingworld.it 
+39 392 42 86 756