Scavo profondo (Dig Deeper) Thetahealing®

La tecnica Thetahealing è favolosa nel trovare le origini dei nostri problemi poiché a tutti i praticanti viene insegnata una incredibile tecnica chiamata “SCAVO”.

Lo stile narrativo ti permette di scoprire agevolmente i pensieri nascosti e profondi del subconscio che ti bloccano. La tecnica ThetaHealing utilizza quindi l’Amore Incondizionato ed il Lavoro sulle Credenze Limitanti per ripulirti da essi.

Questo seminario è disegnato per portare tutti i ThetaHealers® ad un buon livello di maestria di questa importante tecnica, per far tue solide basi, consigli e tecniche di cui hai bisogno per sentirti a tuo agio con lo scavo e quindi trovare agevolmente le Convinzioni Base.

Se non riesci ad identificare con successo il vero cuore ed origine del problema non potrai sapere quali convinzioni cambiare. Ciò vuole anche significare che i cambiamenti che apporti potrebbero poi risultare temporanei, poiché le convinzioni negative non risolte sono un blocco per la vera guarigione.

Questo seminario ti potenzierà nell’aiutare i tuoi clienti a comprendere i loro atteggiamenti e la loro vita, quindi aiutandoli a guarire attraverso i cambiamenti ne verranno fuori a fine sessione più equilibrati e leggeri.

Requisiti per accedere al corso: aver frequentato il corso di DNA II BASE e DNA II AVANZATO con un insegnante qualificato da Vianna Stibal.
Frequenza: il corso si svolge in due giornate consecutive, con orario 10.00 – 19.00

Insegnante: Ileana Rotella