Legami familiari (Family Ties) ThetaHealing®

In questo seminario rivolgiamo la nostra attenzione alla scoperta delle convinzioni che abbiamo ereditato dalla nostra famiglia d’origine.

Questo è il seminario che ci permette, attraverso il rilascio delle convinzioni depotenzianti, di conosceri meglio e accettarci e vivere un’esistenza più libera.

In breve acquistiamo la capacità di amarci ed accettarci completamente arrivando a conoscerci come gli esseri di luce che siamo.

Questo seminario esplora come. attraverso una migliore comprensione di convinzioni e programmi della nostra famiglia d’origine e antenati, possiamo liberarci da obblighi e doveri che non sono nostri in modo da permetterci di dare una nuova direzione alla nostra vita basata sui nostri veri obbiettivi e aspirazioni.

Questo seminario utilizza strumenti di ThetaHealing per risolvere questioni relative alla famiglia d’origine attraverso numeri innovativi esercizi.

Duranti il seminario si focalizzerà su:

– risolvere i risentimenti verso i propri genitori

– chiarire il perché abbiamo scelto una particolare famiglia e riconfermare la nostra intenzione di essere nati in questo mondo

– integrazione con il Sé Superiore

Requisiti per accedere al corso: aver frequentato il corso di DNA II BASE e DNA II AVANZATO con un insegnante qualificato da Vianna Stibal.
Frequenza: il corso si svolge in due giornate consecutive, con orario 10.00 – 19.00.

Insegnante: Ileana Rotella