Il Gioco della Vita (Game of Life) Thetahealing®

Il seminario ThetaHealing® Il Gioco della Vita (Game of Life) è stato creato sulla base di reali casi di successo, in collaborazione tra Vianna Stibal e Hiroyuki Miyazaki (Hiro), il rappresentante Giapponese per il Thetahealing®.

Grazie al lavoro su centinaia di business man ed imprese, Hiro ha portato il Thetahealing® in Giappone ad uno straordinario livello di popolarità, dal campo medico a quello dell’imprenditoria, unendo spiritualità e business.

Questo seminario introduce i 7 principi che potranno esserti utili a superare con successo i tipici cambiamenti della vita che ognuno di noi trova sul proprio percorso.

Lo scopo di questo seminario è di portarti nell’arco dei tre giorni a prendere in mano la tua vita, creando la tua propria realtà ed utilizzando le tue capacità al loro massimo potenziale.
Il lavoro sulle convinzioni limitanti individuali è parte fondamentale di questo seminario, così come il lavoro di gruppo per la definizione degli obiettivi e della tua visione, nonché per le “prove generali” del tuo successo.

Argomenti trattati:
– lavoro sulle credenze limitanti
– libera te stesso dagli obblighi dei tuoi genitori
– rilascia il passato
– diventa ben accetto dalla società
– rilascia la pressione da parte dei tuoi pari
– ricevi infinita abbondanza
– pronto ad avere successo
– visione e manifestazioni

Requisiti per accedere al corso: aver frequentato il corso di DNA II BASE e DNA II AVANZATO con un insegnante qualificato da Vianna Stibal.
Frequenza: il corso si svolge in tre giornate consecutive, con orario 10.00 – 19.00.

Insegnante: Ileana Rotella