DNAIII ThetaHealing®

DNA 3 è il corso più atteso dagli studenti avanzati di ThetaHealing®. Il suo programma è stato concluso da Vianna, dopo la sua esperienza del coma a Roma, nel 2007. È un seminario che insegna come espandere la propria coscienza, attraverso semplici ed efficaci esercizi di visualizzazione e meditazione.
Gli studenti imparano con consapevolezza, ad uscire dal loro stesso paradigma e a portare cambiamenti istantanei, osservando in modo dettagliato le strutture del DNA, intuitivamente.

DNA 3 è impadronirsi della sapienza che tutti stanno creando la propria realtà e che con la dovuta consapevolezza, possono uscirne fuori quando vogliono.

DNA 3 è la sapienza di come muovere e cambiare il materiale organico e il materiale non organico, il cambiare la struttura delle cose comprendendo profondamente il rapporto tra l’individuo e il tutto.
Insegna ad uscire dal proprio paradigma e a testimoniare cambiamenti istantanei su qualsiasi livello con una sempre maggiore efficacia. Questa classe permette al praticante un salto di coscienza nella conoscenza di sé e della realtà.

Requisiti per accedere al corso: Aver frequentato i corsi di DNA II BASE, DNA II AVANZATO e Anatomia Intuitiva con un insegnante qualificato da Vianna Stibal.
Frequenza: il corso ha la durata di cinque giornate, con orario 9.00 – 19.00.

Insegnante: Ileana Rotella