Bambini Arcobaleno Thetahealing®

Gli incontri della classe «Bambini Arcobaleno» rappresentano un’opportunità unica per coloro che desiderino sviluppare le proprie abilità psichiche.
Il corso è studiato per aiutare, nella loro crescita, sia i Bambini Arcobaleno, sia i Bambini Indaco.
I Bambini Arcobaleno sono soggetti sensibili e incredibilmente intuitivi, con un’innata capacità di modificare il mondo intorno a loro in senso positivo.
I cosiddetti Bambini Indaco, invece, persone sensibili, che soffrono per l’influenza delle negatività dell’ambiente che li circonda, possono trovare, negli esercizi proposti durante questo corso, la capacità di modificare in bene anzitutto se stessi.
Questa classe è adatta a bambini dai sette anni in avanti fino a praticanti adulti di qualsiasi età: può esserci un Bambino Arcobaleno in ciascuno di noi!

Requisiti per accedere al corso: possono accedere agli incontri tutti i bambini a partire dall’età di 7 anni. Per gli adulti, invece, è necessario aver frequentato i corsi di DNA II BASE e DNA II AVANZATO con un insegnante qualificato da Vianna Stibal.
Frequenza: il corso si svolge in due fine settimana. La frequenza prevede perciò quattro incontri: due sabati e due domeniche, con orario 10:00-19:00.

Insegnante: Ileana Rotella