Anatomia Intuitiva Thetahealing®

È un viaggio che porta il praticante THETAHEALING™ attraverso il corpo, rendendogli possibile incontrare organi e sistemi in modo intuitivo e intimo.

Questa classe insegna a sbloccare sistemi e apparati attraverso il rilascio di emozioni accumulate energeticamente.
Lo studente scopre le emozioni e le credenze relative al corpo esplorando, insieme all’insegnante, le convinzioni trattenute in ciascun sistema e le loro relazioni con i “disturbi” fisici.

Si prende in esame un organo al giorno e il sistema collegato ad esso (ad esempio polmoni – sistema respiratorio, cuore – sistema circolatorio e così via), per comprendere profondamente le funzioni, patologie fisiche, emozionali e spirituali collegate ad esso.
Si impara quali convinzioni attirino le diverse malattie, come cambiarle e quali programmi siano associati a esse, come le patologie che derivano da funghi, batteri e virus presenti nel corpo.

Il corso è un’esperienza stupefacente, che migliorerà e amplierà le abilità dei partecipanti nel lavorare in Theta, sia su se stessi sia sugli altri.
Anatomia Intuitiva è lo strumento più avanzato per i praticanti THETAHEALING™ che desiderano seriamente diventare esperti nell’analisi e trasformazione del corpo fisico attraverso il THETAHEALING™.

Il corso:

  • introduce lo studente alla magia del corpo umano
  • insegna che le emozioni sono segnali che il corpo è fuori equilibrio
  • conduce gli studenti alla scoperta di nuovi programmi emozionali e convinzioni, che sono collegate al funzionamento di ogni sistema fisico
  • fa comprendere quanto spazio è occupato dentro di noi da emozioni negative
  • insegna quali convinzioni sono collegate a vere e proprie malattie fisiche

Requisiti per accedere al corso: aver frequentato i corsi di DNA II BASE e DNA II AVANZATO con un insegnante qualificato da Vianna Stibal.
Frequenza: il corso ha una frequenza d’aula di quindici giornate.

Insegnante: Ileana Rotella